COVID-19 e relativi decreti non hanno impedito i lavori di riassetto delle infrastrutture nella Sede fluviale. Il susseguirsi altalenante di norme, divieti, provvedimenti, ordinanze, emergenze, ha impegnato ogni aspetto organizzativo della Canottieri.
Il Consiglio Direttivo ha deciso di “fare di necessità virtù” dando corso a lavori di ristrutturazione necessari e ineludibili. Infatti: cantieri, impalcature, via-vai di furgoni, ruspe e macchinari, non hanno generato alcun disturbo ai soci nè messo a rischio la loro sicurezza in quanto obbligatoriamente assenti.
RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI MASCHILI
I locali degli spogliatoi maschili sono stati completamente ristrutturati, sono stati rifatti tutti gli impianti idrici ed elettrici e sono stati sostituiti tutti gli oltre 700 armadietti.
RINNOVO PARCO GIOCHI
Tabula rasa delle strutture obsolete e pericolose per dare campo libero ad installazioni multi-gioco progettate e realizzate su pavimentazione anti-trauma per garantire l’incolumità dei nostri futuri Soci.
ADEGUAMENTO BAR/RISTORANTE
In attesa di tempi migliori post-covid, approfittado della chiusura imposta dalle normative e dal cambio gestione, si è deciso di intervenire alla radice “ringiovanendo” la struttura del bar-ristorante:
- risanamento radicale
- completo adeguamento delle attrezzature (cucina, dispensa, celle frigorifere)
… e non finisce qui …
La direzione