Vi comunichiamo che,

mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre, la palestra rimarrà chiusa dalle 14.00 alle 18.00 per consentire la modifica e l’adeguamento degli impianti elettrici e per la posa di 2 dispositivi di sanificazione degli ambienti e delle superfici.

Ciò a seguito della delibera del Consiglio Direttivo che, ai fini della tutela della salute dei Soci, prevede l’installazione nelle sale della palestra di due apparecchiature “Bioxigen”, in grado di garantire la deodorazione ed il costante abbattimento della carica microbica presente nell’aria e sulle superfici degli ambienti confinati dove si svolgono attività sportive.

Nello specifico, Bioxigen riproduce i processi della luce solare ionizzando le molecole dell’aria riducendo o eliminando microrganismi, batteri, virus, acari, polveri, pollini e odori; la decontaminazione può arrivare al 99% delle popolazioni microbiche, prevenendo ed evitando situazioni di contagio e di rischio per la salute delle persone.
Questi dispositivi, inoltre, possono essere considerati efficaci contro tutti i virus incapsulati (inclusi coronavirus quale ad esempio il Sars-Cov-2), come definito nell’Annex A della norma EN 16777:2019.

Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a consultare il sito internet www.bioxigen.com.

La sicurezza e la salute degli Associati sono tra i valori essenziali della nostra Associazione.

Cordiali saluti.