Vi comunichiamo che è cessato il rapporto di collaborazione col “Gruppo Calicantus”.

Ringraziamo e salutiamo con i migliori auguri il Dott. Paolo Riezzo – Legale Rappresentante del Gruppo – per aver sempre consentito con serietà e professionalità lo svolgimento regolare del lavoro nel più rigoroso rispetto delle normative e dei complicati protocolli di legge relativi a questa attività in particolare nel lungo periodo dell’emergenza sanitaria.

Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo anche a tutti i suoi collaboratori che hanno lavorato alacremente con simpatia e cordialità per tutti noi: Roberto, Gigio, Lia, Vincenzo e tutte le persone che si sono alternate nel corso del tempo.

La “Commissione Bar/Ristorante” ha preso atto delle offerte pervenute ed ha esaminato 5 ristoratori interessati.
Come in passato le condizioni poste dalla Canottieri, hanno riguardato la qualità dell’offerta e la garanzia del rispetto di una serie di norme fiscali, sindacali, finanziarie, ecc. per prevenire problemi che potrebbero ricadere su tutti i Soci.
Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 20 ottobre u.s., ha approvato all’unanimità la scelta dell’Impresa “Altamarea” di Lodi.

Per le necessarie operazioni di subentro (adempimento di attività fiscali, legali, amministrative e sanitarie, redazione dell’inventario, attività di pulizia e sanificazione, verifica e revisione delle apparecchiature, ecc.) sarà necessario sospendere il servizio bar/ristorante da lunedì 14 novembre sino al termine dei lavori.

Nella speranza di creare un rapporto di serena collaborazione, auguriamo ai nuovi gestori un caloroso saluto di benvenuto e buon lavoro.