Gentili Soci,
vi informiamo che, da domani sabato 15 maggio, saranno consentiti l’accesso alla vasca natatoria da 33mt, l’utilizzo delle sdraio disposte nelle aree verdi e dei lettini disposti lungo il solarium.
Cliccando sul link seguente potrete scaricare il comunicato ufficiale:
COMUNICAZIONE APERTURA VASCA DA 33 MT
Vi comunichiamo inoltre le più recenti
DISPOSIZIONI PER LE PISCINE PUBBLICHE E PRIVATE
Le seguenti disposizioni (presenti nel protocollo attuativo che riprendere i contenuti delle Linee-Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, emanate nel periodo di emergenza, ad iniziare da quanto previsto dall’art. 1, lettera f) del DPCM del 17.05.2020 fino ai più recenti provvedimenti emanati in tema di contenimento degli effetti della pandemia da COVID-19, con particolare riferimento al DPCM del 2 marzo 2021 e al DL del 22 aprile 2021, si applicano alle piscine pubbliche e private finalizzate alle attività natatorie e a quelle ludiche.
- I frequentatori devono rispettare rigorosamente le indicazioni impartite dagli assistenti ai bagnanti.
- Favorire il rispetto del distanziamento di almeno 1 metro
- Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale, anche quando depositati negli appositi armadietti.
- Prima di entrare in vasca è obbligatorio farsi una doccia accurata e sanificarsi le mani. Sarà obbligatorio indossare la mascherina fino al momento dell’ingresso in vasca, successivamente verrà riposta in un sacchetto personale.
- E’ di fatto vietato spostare ombrelloni, lettini e sdraio perché disposti nel rispetto delle distanze espresse dal D.L. del 2 marzo 2021
- Ogni volta che si lascia il lettino o la sdraio è di fatto obbligatorio chiuderli e riporli stesi a terra per consentirne il riconoscimento e la sanificazione da parte del personale addetto.
- È assolutamente vietato soffiarsi il naso e urinare in acqua, ed è pertanto obbligatorio far indossare pannolini contenitivi ai bambini molto piccoli.
- Evitare l’uso promiscuo di oggetti e biancheria: l’utente dovrà accedere alla piscina munito di tutto l’occorrente.
- Si raccomanda al genitore/accompagnatore di avere cura di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.
- Apertura: ore 9.00 Chiusura : ore 22.00
Vi ricordiamo altresì alcune importanti disposizioni:
La temperatura corporea verrà rilevata una sola volta, all’ ingresso nella sede sociale.
La mascherina dovrà essere indossata sia al chiuso che all’ aperto.
Gli spogliatoi rimarranno chiusi, in attesa delle imminenti decisioni governative sulla riapertura.
Il gioco delle carte rimarrà proibito, sussistendo rilevanti esigenze di prevenzione del contagio.
Il servizio ristorante sarà effettuato all’ aperto.
Vi ringraziamo per la collaborazione.